https://www.raiplay.it/video/2019/06/SantaposAngelo-a-Fasanella---06062019-aab62512-d6a5-4cd3-a18d-2a04c7d4a571.html
top of page
107732053_1367993803389274_5344217751409417905_n.jpg

Soggiornare a Sant'Angelo a Fasanella

Sant'Angelo a Fasanella è il luogo perfetto dove trascorrere del tempo lontano dallo stress e dal caos della città. Sono diverse le strutture ricettive a disposizione dei turisti, sia nel Paese, sia nei comuni limitrofi di Corleto, Bellosguardo, Ottati e Roscigno. Agriturismi, residence, b&b o semplici appartamenti. Scegli la struttura che preferisci e contattaci per ricevere supporto nell'organizzazione della tua vacanza. 

Inoltre, per i più avventurosi, è possibile pernottare in tenda nelle apposite aree attrezzate.

Strutture ricettive a Sant'Angelo a Fasanella

Agriturismo
La Rocca degli Ulivi

Un'azienda agricola specializzata nella produzione di olio con una spiccata vocazione al turismo rurale, supportata da comode strutture per l’accoglienza e la ristorazione.

​

La piscina ed il solarium sono tra gli ulivi, in posizione panoramica. E' l’ideale per chi cerca la tranquillità e relax. La presenza del chiosco bar , rende ancora più piacevole la permanenza a bordo piscina.

 

Cucina tradizionale sulla terrazza con una splendida vista sulla Valle, su prenotazione visite guidate ed Escursioni.

Residence
Il Convento

Una residenza d'epoca curata nei minimi dettagli, per chi desidera il benessere di un luogo naturale e di prestigio, a due passi da siti archeologici e naturalistici da visitare. Situata al centro del paese, a pochi metri dalla piazza principale, ha nelle sua vicinanze tutti i principali servizi tra cui bar, ristorante, minimarket, ufficio postale, farmacia, guardia medica.

Rustico
Antico Mulino ad acqua

Se nella lista dei vostri desideri c'è quello di dormire in un antico mulino ad acqua, potrete realizzarlo qui all'Oasi della Cascata dell'Auso, a due passi dal fiume e nel silenzio di una natura incontaminata. 

Strutture ricettive nei dintorni

ingressozoom.jpg

Agriturismo Terranostra

(Corleto Monforte)

bottom of page